Semiprefabbricato Elettromedicale

Modulo semiprefabbricato per il Contenimento di Apparecchiature Elettromedicali

Il modulo semiprefabbicato qui sommariamente descritto ha come scopo la possibilità di ottenere e mettere in funzione apparecchiature elettromedicali soprattutto di tiporadiologico in strutture non fisse contenendo i costi e comprimendo i tempi di installazione e realizzazione.

 

Caratteristiche principali:

Struttura portante

Realizzata in profilati di ferro di varie dimensioni e sezioni con carpenteria leggera smontabile e riutilizzabile

Tamponamento

Il tamponamento esterno sarà realizzato in pannelli sandwich prefabbricati allestiti in opera in tempi brevi tali da garantire il giusto confort termico ed acustico degli ambienti fissata lla struttura di carpenteria.

Copertura

La copertura anch’essa fissata alla carpenteria sarà realizzata in pannelli coibentati per copertura con gli opportuni accorgimenti per l’espluvio delle acque piovane.

Allestimenti Interni

Gli ambienti interni saranno finiti con pannelli prefabbricati a seconda dell’utilizzo compreso eventuali radioprotezione Rx, compreso di porte interne e controsoffitti ispezionabili.

Impianti

Gli impianti di climatizzazione saranno del tipo ad espansione diretta, con apposito e separato impianto di reciclo dell’aria come da normativa, gli impianti elettrici saranno tarati secondo le funzioni specifiche del modulo.

Black and White Premium WordPress Theme