Proiettore sala RM

Le sale di Risonanza Magnetica devono ancora diventare zone di comfort per il paziente. I video Comfortig vengono proiettati su superfici RM, considerando che il 12% degli esami viene annullato a causa dell’ansia del paziente. Miriamo a prevenire tale perdita fornendo un ambiente confortevole. Il proiettore MR essere completamente controllato dalla scrivania del tecnico tramite un PC dedicato o un iPad il quale puo scegliere tra rilassanti video sulla natura e animazioni. Il software dedicato funziona su PC e iPad ed fa trasmettere in tempo reale dei contenuti audiovisivi, esso controlla il proiettore, display MR in camera da 32 pollici, il suono ambientalee l’illuminazione della stanza ed include oltre 300 animazioni, video e immagini.

Il proiettore compatibile è l’unità principale della soluzione e proietta contenuti video animazione sul viso dello scanner RM o sulle pareti laterali.

Risoluzione Full HD 1920-1080 –  Collegamento in fibra ottica – Altoparlante integrato da 40 W – Dimensioni dello schermo 30-300  – Luminosità massima di 5000 lumen

 

by Telemed Solution

Black and White Premium WordPress Theme