Monitor Sala RM

I pazienti si sentono per lo più preoccupati di entrare nel foro della Risonanza per lunghi tempi di scansione. Ecco perché tutti gli scanner RM devono disporre di sistemi di intrattenimento dedicati.

Il monitor compatibile con la RM da 32 pollici è posizionato dietro il magnete, i pazienti guardano i video tramite lo specchio sulla bobina per la testa o attraverso occhiali prismatici. Lo schermo è certificato per uso in Risonanza Magnetica. Non viene influenzato dal magnete e non ha alcuna interferenza con la scansione.

UTILE PER SCANSIONI PEDIATRICHE

L’ambiente della RM è frustrante per i bambini. Per alleviare l’ansia, i pazienti pediatrici sono per lo più sedati e anestetizzati prima della scansione. D’altra parte, quando i bambini sono stati in grado di guardare i cartoni animati numerose scansioni sono state completate senza sedazione o anestesia. Evitare l’anestesia è più sicuro per i bambini e meno stressante per la famiglia. I pazienti rilassati collaborano meglio con il tecnico durante la scansione, ciò porta a un miglioramento della qualità dell’immagine e alla riduzione del numero di scansioni ripetute.

 

by Telemed Solution

Black and White Premium WordPress Theme