Storia

Come tutte le storie anche la nostra Azienda ha un inizio, e trae le sue origini verso la fine degli anni 70, quando Giuseppe Boggia intraprende l’ardua strada dell’ “Impresa” con tutti i canoni, iniziando a realizzare opere di sempre maggior importanza e pregio nell’ambito del Privato e del Pubblico. Il concetto della soddisfazione totale del Cliente prende definitivamente forma incanalando l’Azienda verso sistemi di gestione e procedure a 360° dalla progettazione alla realizzazione.

Alla fine degli anni 80 fu tra i precursori nella realizzazione dei CED (centro elaborazione dati) in un Italia che stava incominciando ad informatizzarsi in un epoca dove i PC erano lontani da venire.

Oggi le cose sono cambiate per noi come per tutti e ci si è cresciuti ampliando i campi di applicazione grazie al know-how sedimentato in 50 anni di attività, fino a ricevere competenze e capacità in svariati settori.

Altro tassello importante è sempre stata la convinzione che una Azienda è come una grande famiglia dove ognuno ha il suo ruolo dal primo all’ultimo e solo una macchina quanto più perfetta possibili ha la possibilità di vincere le competizioni. Ecco perché i nostri collaboratori hanno

sempre stati al centro delle nostre attività ben sapendo che sono il motore di tutto.

Ci piace ricordare un famoso aforismo di Winston Churchill che rispecchia il nostro modo di “intraprendere” “Molte persone, vedono l’impresa privata, come una tigre feroce, da uccidere subito. Altre invece, come una mucca da mungere. Pochissime la vedono com’è in realtà; un robusto cavallo che, in silenzio, traina un pesante carro.”