Filosofia

Da oltre 60 anni nel settore dell’edilizia tecnologica la nostra Azienda ha accumulato una pluriennale esperienza in svariati settori he spesso sono sinergici tra loro. Basiamo le nostre metodologie lavorative sulla organizzazione dei sistemi produttivi e la cooperazione con il Cliente sia esso Privato o Pubblico. Le nostre attività sono focalizzate al totale raggiungimento della soddisfazione del Cliente nel totale rispetto degli standard di qualità certificati e delle nostre procedure interne.

La nostra azienda si basa su quattro cardini fondamentali

L’ORGANIZZAZIONE del nostro lavoro è fondamentalmente concepita in tre fasi, la prima è la redazione di un progetto di massima che si trasforma poi in un esecutivo all’atto della realizzazione delle opere stesse, la seconda fase è la compilazione di un preventivo o computo metrico, la terza è la realizzazione dell’opera.La presenza costante di un‘ architetto in cantiere fa si che il progetto sia realizzato fedelmente, ed è comunque di riferimento per ogni problema o evento che possa verificarsi.

La COOPERAZIONE durante tutto il processo produttivo tra l’azienda ed il cliente è fondamentale per arrivare ad un prodotto ottimale, così facendo il cliente può verificare, durante tutto il processo di lavorazione, che la qualità delle opere raggiunga il livello desiderato.

La SIMBIOSI tra progettazione e realizzazione favorisce un abbattimento di costi e tempi senza mai dimenticare tutte le normative vigenti anche in termini di qualità e sicurezza.

La FLESSIBILITA’ necessaria a risolvere qualsiasi problematica nel minor tempo possibile.